L'ufficio elettorale a Monteluce aperto le mattine dal lunedì al venerdì e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì
(UNWEB) Perugia. Per esercitare il diritto di voto, in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, gli elettori dovranno presentarsi al proprio seggio con la tessera elettorale e un documento di identità o riconoscimento in corso di validità.
Per tale ragione si raccomanda di controllare in tempo utile la validità dei documenti e il possesso della tessera elettorale.
Qualora la tessera elettorale abbia esaurito gli spazi per i timbri, sia deteriorata o sia stata smarrita è necessario recarsi personalmente con un documento di riconoscimento valido all’Ufficio Elettorale, situato in Piazza Cecilia Coppoli n. 3, piano 1° (Zona ex Ospedale – Monteluce).
L’Ufficio riceve senza appuntamento nei seguenti giorni ed orari:
– la mattina dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00;
– i pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14.45 alle 17.00.
Se l’interessato è impossibilitato a presentarsi personalmente, la richiesta di rilascio può essere presentata da un componente della famiglia munito di un valido documento di riconoscimento portando la tessera esaurita o deteriorata.
Ai neo maggiorenni la tessera elettorale sarà recapitata da un messo comunale all’indirizzo di residenza. In caso di assenza il messo lascerà un avviso nella cassetta della posta per il ritiro presso l’ufficio Elettorale negli orari di apertura al pubblico.
Gli elettori che hanno cambiato residenza, o sono diventati cittadini italiani, o sono iscritti all’Aire, e necessitano di chiarimenti relativamente alla tessera elettorale possono inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.