"Continueremo a lavorare per migliorare. Grazie a tutti i candidati e all'intera squadra"

Il Coordinatore regionale di Forza Italia Andrea Romizi si complimenta con Raffaele Nevi, riconfermato alla Camera nel collegio Umbria 1. Ringrazia tutti i candidati che si sono messi a disposizione e l'intera squadra regionale per il grande lavoro cha ha permesso alle liste di Forza Italia Umbria di attestarsi al 7%

Soddisfazione per il risultato ottenuto da Forza Italia in Umbria è stata espressa dal Coordinatore regionale Andrea Romizi, che si complimenta con Raffaele Nevi per la riconfermata elezione alla Camera per il collegio Umbria 1, in cui, peraltro, il centro destra ha ottenuto il miglior risultato con il 46,98%.

Dalle urne, Forza Italia esce in Umbria come l'unico partito -a parte FdI- in crescita non solo come percentuale ma anche come numero di voti espressi rispetto sia alle regionali che alle europee del 2019, risultando peraltro, in molti comuni umbri, la seconda forza della coalizione.

"Un risultato -ha affermato Romizi- che dobbiamo anche all'importante contributo di tutti i nostri rappresentanti che hanno mantenuto uno stretto contatto con il territorio, non solo durante questa intensa campagna elettorale, guadagnandosi stima e credibilità. Mi complimento e auguro buon lavoro all'Onorevole Raffaele Nevi, che ringrazio per il contributo che ha dato finora e che darà anche nella prossima legislatura. Un particolare ringraziamento -ha aggiunto- lo vogliamo tributare alle parlamentari uscenti, Fiammetta Modena e Catia Polidori, il cui lavoro al Senato e alla Camera, è stato importante e proficuo per la nostra regione, e che si sono messe a disposizione, seppur con la consapevolezza di essere difficilmente rielette a causa del taglio dei parlamentari, per dare forza ai valori che contraddistinguono il nostro movimento. Restiamo, comunque, in attesa dei risultati definitivi per avere il quadro completo dei parlamentari umbri eletti. Un sentito grazie va, infine, a tutti gli altri candidati: Roberto Morroni, Cristina Bertinelli, Francesco Maria Ferranti, Riccardo Meloni, Lucia Dominici, Filippo Ugolini, Fabiana Grullini, Andrea Oreto, Elena Baglioni, Federico Lupattelli, Daniela Flagiello, e Vanio Ortenzi. L'intento è, ora -ha concluso il coordinatore regionale- quello di operare nelle nostre comunità per affermare i valori che ci sono propri e continuare a crescere, grazie anche all'opera del gruppo dirigente e degli amministratori locali di Forza Italia, che, sul territorio, stanno facendo un ottimo lavoro."

 

Così, in una nota, Froza Italia Umbria


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190