Foto Benedetti(UNWEB) “Diamo il benvenuto all’assessore di Cascia Daniela Benedetti – commenta la Presidente di Civitas Umbria, Roberta Tardani – il cui ingresso conferma la crescente capacità attrattiva del nostro progetto politico-culturale di natura civica e ci consente di ampliare la rappresentanza sul territorio. Sono molte le comunità dell’Umbria già presenti nel gruppo del movimento Civitas e stiamo ricevendo nuove richieste di adesione non solo da amministratori ma anche da professionisti ed esponenti della società civile che intendono dare il loro contributo”.

“Sono felice di collaborare con Daniela Benedetti – si esprime così Francesca Vittoria Renda coordinatrice dei territori di Civitas Umbria – amministratore di valore e vero punto di riferimento per il suo territorio, le cui deleghe ben si sposano con il progetto territoriale del nostro movimento; sono certa che insieme a tutti gli altri amministratori di Civitas, con i quali già stiamo operando in tal senso, daremo un sempre maggiore contributo allo sviluppo delle comunità della nostra bella Umbria”.

“Civitas – afferma Daniela Benedetti, assessore al territorio, politiche ambientali e aree interne del Comune di Cascia – è la strategia amministrativa che vuole un Umbria migliore, come? con la sinergia tra territori, con il costante ascolto dei cittadini, con la lungimiranza del saper cogliere le opportunità, saperle promuovere e con la coerenza! Uniti signori, non c’è tempesta che desti preoccupazione”.

Foto Benedetti 1


asi 300x250 1

 AVIS

80x190