fdipg(UNWEB) Fratelli d'Italia di Perugia, torna in piazza a Perugia per il tesseramento dopo il grande successo elettorale che ha portato Giorgia Meloni alla guida del Governo. Questa mattina a Pian di Massiano ha ripreso a pieno ritmo la campagna adesioni 2022.

"Un'affluenza davvero importante" commenta il coordinatore comunale Riccardo Mencaglia "che testimonia la credibilità del nostro movimento, tante persone hanno voluto rinnovare la propria fiducia e altrettante hanno sottoscritto per la prima volta la loro tessera. Fondamentale come sempre per Fratelli d’Italia é il rapporto con la propria base di iscritti, sul loro contributi di idee e di passione".

fdipg1Molti anche i rappresentanti politici che hanno partecipato, oltre all'On Emanuele Prisco, il Presidente del Consiglio regionale Marco Squarta, l'assessore comunale Margherita Scoccia e il Capogruppo a Palazzo dei Priori Michele Nannarone, oltre ovviamente al coordinatore e consigliere comunale Mencaglia.

La campagna tesseramento è ancora aperta, chi volesse può utilizzare la modalità on line (https://www.fratelli-italia.it/tesseramento/) oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per maggiori informazioni.


 AVIS

80x190