ferdinandi (UNWEB) Non solo incontri, confronti, appuntamenti e una campagna d'ascolto partecipata sul territorio, che è arriva oggi a completare il viaggio in tutti i quartieri di Perugia, per Vittoria Ferdinandi, è tempo di un primo bilancio anche social.

Solo negli ultimi 28 giorni, la sua pagina ufficiale su Facebook ha raggiunto un pubblico di 119.518 persone e ha generato un coinvolgimento significativo pari a 102.203 interazioni, accumulando un totale di 28.789 impression. "Questo risultato è davvero importante e al di là di ogni aspettativa - viene sottolineato dallo staff della stessa Ferdinandi - poiché dimostra una connessione autentica con il pubblico, arrivando a suscitare un interesse attivo nella community della candidata che continua a crescere e ad espandersi a ritmi paragonabili a quelli di un politico nazionale". Durante lo stesso periodo, il profilo Instagram ha esposto il suo contenuto a una platea di 81.722 persone, generando un totale di 28.666 interazioni, facendo registrare un incredibile numero di 760.345 impression. Questi dati riflettono un risultato straordinario, indicando un'ampia portata e un coinvolgimento significativo della sua audience su Instagram.

Ma i dati ancora più significativi si apprezzano nell'arco dei 90 giorni appena trascorsi dalla data di apertura della campagna.
Con quasi 148.000 persone raggiunte, si è osservata una crescita esponenziale del +643% su Facebook. Questo suggerisce un forte interesse da parte del pubblico nei contenuti proposti, considerando il breve periodo di tempo trascorso dalla creazione della pagina. Inoltre, la crescita del 241% dei follower indica una rapida acquisizione di fan. Analogamente sul profilo Instagram sono state raggiunte 222.000 persone, con un aumento del 45% dei follower. Molto interessante il profilo degli utenti che risulta bilanciato tra le diverse generazioni e tra uomini e donne. Su Ig molto attivi i profili più giovani e donne. "Tale successo - conclude lo staff di comunicazione della candidata - sta a testimoniare la capacità di Vittoria Ferdinandi di creare contenuti coinvolgenti e rilevanti, della sua personalità e della sua empatia, che catturano l'attenzione e generano un impatto duraturo sulla piattaforma".


asi 300x250 1

Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190