diakitè ASI(ASI) Terni – E’ arrivato in serata il primo colpo dei rossoverdi, dopo diversi giorni dal suo insediamento il DS Pagni ha portato a termine il primo acquisto del mercato di Gennaio, Modibo Diakité.


Il giocatore francese, classe ’87, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2017 e da domani sarà a disposizione di mister Carbone.
il difensore ex Lazio ha partecipato al massimo campionato di serie A anche con il Frosinone lo scorso anno prima di approdare a titolo definitivo alla Sampdoria.
Nella prima parte del campionato il giocatore è rimasto svincolato fino ad oggi.
Il francese ha vinto due volte la Coppa Italia (2008-2009, 2012-2013) con la Lazio e una Supercoppa italiana (2009) sempre con i biancocelesti con cui ha raggiunto nella sua carriera il maggior numero di presenze di serie A.
Per i rossoverdi, in dirittura d'arrivo nel reparto offensivo, c’è anche Gaetano Monachello, attaccante Under 21, che è pronto a firmare nelle prossime ore con il club di Via Aleardi.
Prosegue intanto il pressing su Ciccio Lodi per il centrocampo, nonostante sia un obiettivo difficile per la forte concorrenza sul giocatore napoletano in forza all’Udinese.

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia


Umbrianotizieweb 300x250 1