TERNANA PERUGIA DERBY UMBRIA(ASI) Terni – Sale la febbre da Derby a meno di 72 ore dalla partita tanto attesa dai tifosi umbri.
Nel frattempo prosegue la vendita dei biglietti per assistere alla partita in programma Domenica 12 Febbraio alle ore 15:00.


La vendita dei biglietti proseguirà fino a sabato sera alle ore 21:00. Si ricorda che non sarà possibile acquistare i biglietti il giorno della partita e che la vendita dei tagliandi destinati ai tifosi locali è consentita ai soli residenti nella provincia di Terni; tutti coloro che risiedono in altre province potranno comprare i biglietti solo se in possesso di Fidelity Card Ternana Calcio e non sarà possibile l’acquisto attraverso la modalità online.
Inoltre si ricorda che Ternana-Perugia non è inclusa nell’abbonamento (ad esclusione delle tessere rilasciate ai diversamente abili ed ai loro accompagnatori) e che la Ternana Calcio devolverà l’intero ammontare dell’incasso ad opere di beneficenza sul territorio che verranno di volta in volta comunicate attraverso gli organi ufficiali
I dati ufficiali ad oggi parlano di 6300 tagliandi venduti (la curva nord è esaurita), compresi quelli acquistati nel periodo di prelazione per gli abbonati ma esclusi quelli del settore ospiti, che ammontano a circa 1300; per un totale di circa 7600 persone.
L’arbitro designato per il derby di domenica al Liberati è il signor Riccardo Pinzani di Empoli. Il 39enne “fischietto” toscano è al decimo anno nella Can B dove nel complesso ha diretto 172 gare: 74 vittorie interne, 57 pareggi e 41 vittorie in esterna con 61 calci di rigore assegnati e 59 giocatori espulsi.
I precedenti di Pinzani con le Fere sono 6: stagione 2006/2007 (Prima Divisione) Giulianova-Ternana 0-2, poi in B, stagione 2012/2013: Ascoli-Ternana 1-1; stagione 2013-2014: Ternana-Reggina 2-1 e Trapani-Ternana 2-1, stagione 2014-2015: Ternana-Avellino 2-2; nella passata stagione ha “fischiato” Ternana-Cittadella 2-2.
Gli assistenti al Liberati saranno Antonino Santoro di Catania ed Emanuele Prenna di Molfetta, mentre il IV Ufficiale sarà Rosario Abisso di Palermo.

Fonte: http://ternanacalcio.com/ternana-perugia-labitro-sara-riccardo-pinzani-di-empoli/
http://ternanacalcio.com/prosegue-la-prevendita-per-il-derby-lintero-incasso-sara-utilizzato-per-operazioni-benefiche-sul-territorio/

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia


asi 300x250 1