(ASI) - si é giocata la ventitreesima giornata nel girone E del campionato di serie D, a far festa tra le formazioni umbre é stato solo il Gualdo Casacastalda di Federico Giunti che ha battuto la Pianese al "Carlo Angelo Luzi" per 4-1 grazie alle reti di Gabriele Goretti, Marcheggiani, Esposito e Tomassini.

Pareggio in rimonta per il Foligno di Favilla che sotto di due reti contro il San Donato Tavarnelle al "Blasone" ha portato il risultato finale sul 2-2 grazie alle segnature di Vegnaduzzo e Fondi. Buon pareggio a reti inviolate invece per il Trestina a Colle Val d'Elsa sul campo della Colligiana. Il Gavorrano di Federico Nofri ha battuto la Voluntas Spoleto di Ezio Brevi per 2-0 e grazie alle due reti messe a segno da Rubechini agguanta gli spoletini in classifica. Sempre più ultimo invece il Bastia sconfitto per 3-1 a Civita Castellana dalla Virtus Flaminia. Terremoto in corso invece in casa Villabiagio dove la società ha esonerato il tecnico Luca Grilli a seguito della pesante sconfitta per 5-0 subita a San Giovanni Valdarno e come fa sapere la società tramite un comunicato nella giornata di domani potrebbero essere interrotti i contratti con alcuni atleti per scarso impegno, sempre domani verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore.
Nella prossima giornata in programma per domenica 1 marzo alle 14:30 il Bastia fanalino di coda attende il Ponsacco, il Villabiagio con un nuovo timoniere in panchina ospiterà la Virtus Flaminia e la Voluntas Spoleto del presidente Luigino Santirosi giocherà in casa al "Comunale" contro la Colligiana. Andrà in scena al "Buitoni" la sfida tra ViviAltotevere Sansepolcro e Foligno mentre é in programma il derby umbro tra Trestina e Gualdo Casacastalda.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia

 


LocandinaScacchi2