(ASI) - é andata in scena l'ottava giornata nel campionato di Serie D girone E, la notizia del giorno é la seconda vittoria consecutiva del Foligno di Pier Francesco Battistini che sembra uscito dalla crisi ed ha battuto in trasferta per 2-4 la Pianese grazie ad una doppietta di Di Paola e le reti di Urbanelli e Keqi.

Pareggiano 1-1 Gualdo Casacastalda e Gubbio nel derby umbro, le reti entrambe nella ripresa portano i nomi di Romano e Palazzi.

Pesante sconfitta per il Città di Castello sul campo del Gavorrano, i toscani si sono imposti per cinque reti a due, i due gol umbri sono stati segnati da Dieme e Missaglia.

Drammatica sconfitta casalinga invece per la Vountas Spoeto che é stata battuta al "Comunale" dalla nuova capolista Colligiana per 0-3, é la quarta sconfitta consecutiva per la squadra guidata da Carlo Pascucci fanalino di coda del torneo.

Nel prossimo turno in programma domenica 25 novembre alle ore 14:30 si giocherà il derby umbro tra Città di Castello e Gualdo Casacastalda, il Foligno ospiterà la Massese, il Gubbio lo Scandicci, mentre la Voluntas Spoleto giocherà sul campo del Poggibonsi.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia