Un'iniziativa questa che vuole ricordare la figura di Renato Curi, in un clima di festa e in un'ottica di una vera cultura sportiva
(UNWEB) PERUGIA, Si terrà domenica 30 ottobre 2016 alle ore 11.00 presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori a Perugia la cerimonia per la consegna del Premio giornalistico sportivo ‘Renato Curi’.
Il premio giunto alla sua terza edizione vedrà premiare quattro nomi importanti del giornalismo umbro e non solo, assegnati da una giuria composta da giornalisti, associazioni sportive e esperti del settore, presieduta dal Presidente di Giuria Mario Mariano. Consegnerà i premi la famiglia di Renato Curi.
Un'iniziativa questa che vuole ricordare la figura di Renato Curi, in un clima di festa e in un'ottica di una vera cultura sportiva.
Quello di domenica sarà oltre che un momento di ricordo a Renato Curi, anche un momento per sensibilizzazione ed informazione, per cercare di evitare per quanto è, e sarà possibile, quelle morti improvvise che in questi ultimi anni hanno portato via giovani nel pieno della loro gioventù.