Perugia. Giunta comunale/ Manutenzione del Palasport Evangelisti: approvato il progetto definitivo del secondo lotto di interventi
(UNWEB) La giunta, su proposta dell’assessore Emanuele Prisco, ha approvato il progetto definitivo del secondo lotto degli interventi di manutenzione straordinaria e miglioramenti tecnico-funzionali del PalaEvangelisti. Gli interventi sono per complessivi 300mila euro che saranno finanziati con contributo della Regione Umbria.
La delibera fa seguito al precedente provvedimento, 336 del 28 settembre 2016, dell’Esecutivo perugino con cui l’Amministrazione aveva stanziato la somma di 300mila euro per il primo stralcio di interventi relativi alla quota parte del Comune.
Con il progetto approvato oggi, nel merito, si procederà alla riqualificazione degli spogliatoi e dei servizi igienici, alla creazione della sala stampa, alla manutenzione straordinaria degli arconi della struttura ed all’adeguamento ed efficientamento antincendi.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
