WhatsApp Image 2021 03 18 at 20.35.10(UNWEB) Agli inizi di marzo scorso il punto vendita VivoGreen ha organizzato un concorso culinario tra aspiranti cuochi dell’Istituto Alberghiero “Casagrande” di Cesi, un concorso che ha visto la partecipazione di più di 60 concorrenti qualificati tramite sondaggi effettuati dalla pagina Instagram di VivoGreenItalia.


La prova finale, che si è svolta presso il punto vendita Vivo Green situato in via San Procolo a Terni, ha visto premiati molti giovani fra cui l'allievo chef del Ristorante “Osteria Del Trap” di Ferentillo, Riccardo Adriani, che si è aggiudicato il secondo posto.
Il ragazzo in questione frequentante l’istituto alberghiero Casagrande ha dimostrato abilità nel saper esporre e creare un piatto gustoso e versatile.
A maggio Riccardo potrà tornare sul campo quando riaprirà, dopo un periodo di ristrutturazione, l’Osteria del Trap, quella che è da diverso tempo la sua scuola di pratica. Un grazie caloroso va al professore e chef Fabrizio Petrucci e al proprietario ed executive chef dell’Osteria del Trap Umberto Trotti.
“Con questa bellissima prestazione del nostro Riccardo abbiamo deciso di festeggiare alla grande e inaugurare la nuova “avveniristica” cucina del ristorante che riaprirà a maggio, organizzando una giornata all’insegna della beneficenza portando pasti per le persone che ne hanno più bisogno con la collaborazione della associazione Caritas “San Martino” di Terni”.


 AVIS

80x190