LogoFoligno(UNWEB) Foligno. Si comunica che la Giunta Regionale con propria deliberazione 182/2021 ha approvato i criteri e le modalità per l’erogazione delle borse di studio a favore degli studenti iscritti agli Istituti della Scuola Secondaria di secondo grado - anno scolastico 2020/2021. In particolare è stato stabilito quanto segue: l’importo della borsa di studio assegnata agli studenti della scuola secondaria di secondo grado è fissato in 200 euro (tale importo potrà essere rideterminato in rapporto al numero totale degli ammessi al beneficio e alle risorse finanziarie disponibili); sono ammissibili al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Foligno che frequentano la Scuola Secondaria di secondo grado, appartenenti a famiglie il cui l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientra nella soglia di 10.632,94 euro. Il Comune di Foligno poi trasmetterà alla Regione Umbria gli elenchi dei beneficiari ed il M.I.U.R. provvederà ad erogare le borse di studio. Il termine entro il quale si possono presentare le domande al Comune di residenza è il 9 aprile 2021.


Gli interessati dovranno presentare domanda tramite il portale accessibile dalla home page del sito istituzionale dell’Ente al seguente link:
https://urbi-fe.umbriadigitale.it/urbi//progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=e054018
La domanda dovrà essere inoltrata tramite il menù disponibile alla sinistra della pagina, cliccando la voce Bandi e poi Accedi al Servizio. Il servizio è fruibile anche tramite dispositivo mobile. L’accesso può avvenire esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica). Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: codice fiscale dello studente; copia dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità. Per ulteriori informazioni e chiarimenti telefonare ai numeri 0742-3471102/103/109 oppure contattare l'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E’ inoltre attivo, il servizio DigiPASS. Si tratta di postazioni di lavoro con computer portatili collegati in rete e accesso wi-fi. Per poter accedere al servizio DigiPASS è necessario prendere appuntamento chiamando 0742 3718237 oppure 0742 342842 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190