Screenshot 2021 04 19 Bollini Rosa(UNWEB) Perugia. Nei pomeriggi del 20 e 21 aprile webinar e consulenze a distanza con gli specialisti ospedalieri.

In occasione della settimana H-Open Week sulla Salute della Donna promossa dalla Fondazione nazionale ONDA (Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere), L'Azienda Ospedaliera di Perugia, in qualità di ospedale titolare dei tre bollini rosa, promuove due giornate informative, dal titolo "L'esperto risponde", nelle quali sarà possibile avere una consulenza gratuita a distanza da parte dei medici specialisti ospedalieri.

Gli incontri web si svolgeranno nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 aprile di pomeriggio e i cittadini si potranno collegare tramite il link indicato per fare domande, chiedere informazioni o prenotare una consulenza gratuita a distanza.

L'obiettivo di queste giornate informative denominate "L'esperto risponde" è quello di promuovere l'informazione, la prevenzione e la cura al femminile mettendo a disposizione della popolazione i migliori specialisti in endocrinologia, diabetologia, ginecologia e neonatologia che operano nell'Ospedale di Perugia.

Per informazioni, domande da porre all'evento o per prenotare la consulenza gratuita a distanza con gli specialisti in programma è possibile inviare un messaggio privato su messanger della pagina Face Book ufficiale o una mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consultare i siti web www.ospedale.perugia.it/notizie-eventi-video/evento e Fondazine ONDA www.bollinirosa.it

 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190