Venerdì, 30 Ottobre 2026
Ultima Ora
Mario Valentini ricorda Claudio Bazzarri, un amministratore appassionato e vero perugino Fotografia: inaugurata a Perugia la mostra "Steve McCurry Workshop Spirituality". Trenta scatti inediti per raccontare l'anima dell'Umbria Pendolari, Toscana e Umbria fanno fronte comune: più Intercity, nuove fermate AV e Media Etruria. Gli assessori regionali ai trasporti di Toscana e Umbria, Filippo Boni e Francesco De Rebotti: "Una piattaforma condivisa con proposte sostenibili e rapidame Paura a Giuncano: si ribalta con il trattore e rimane incastrato, salvato dai Vigili del Fuoco L'Umbria porta la voce dei territori nelle istituzioni europee Oratori, approvata la Convenzione 2026 con la Conferenza Episcopale e Anci Umbria: dalla Regione 200mila euro per la loro funzione sociale ed educativa. Progetto Calcio, al Centro Speranza lo sport diventa inclusione e valorizzazione delle capacità dei ragazzi Regione Umbria, la presidente Proietti accoglie a Palazzo Donini il nuovo comandante regionale della guardia di finanza Giovanni Salerno Gubbio.Estorsioni e intimidazioni a cittadini e imprenditori: eseguite tre misure cautelari Mario Valentini ricorda Claudio Bazzarri, un amministratore appassionato e vero perugino Fotografia: inaugurata a Perugia la mostra "Steve McCurry Workshop Spirituality". Trenta scatti inediti per raccontare l'anima dell'Umbria Pendolari, Toscana e Umbria fanno fronte comune: più Intercity, nuove fermate AV e Media Etruria. Gli assessori regionali ai trasporti di Toscana e Umbria, Filippo Boni e Francesco De Rebotti: "Una piattaforma condivisa con proposte sostenibili e rapidame Paura a Giuncano: si ribalta con il trattore e rimane incastrato, salvato dai Vigili del Fuoco L'Umbria porta la voce dei territori nelle istituzioni europee Oratori, approvata la Convenzione 2026 con la Conferenza Episcopale e Anci Umbria: dalla Regione 200mila euro per la loro funzione sociale ed educativa. Progetto Calcio, al Centro Speranza lo sport diventa inclusione e valorizzazione delle capacità dei ragazzi Regione Umbria, la presidente Proietti accoglie a Palazzo Donini il nuovo comandante regionale della guardia di finanza Giovanni Salerno Gubbio.Estorsioni e intimidazioni a cittadini e imprenditori: eseguite tre misure cautelari
Attualità

A Ponte San Giovanni ripristinato il divieto di transito nella strada adiacente al CVA

Di Redazione Umbria Notizie Web 4 Maggio 2021 – 17:59 1 min di lettura

181537469 10159471660088033 7756737038322140622 n(UNWEB) Perugia. A seguito di un sopralluogo effettuato nella mattina di martedì 4 maggio dall’Assessore alla Sicurezza Luca Merli e dal Maggiore Lucarelli l’amministrazione comunale ha ripristinato a partire da oggi la chiusura, con relativo divieto di traffico veicolare, della strada adiacente il CVA di Ponte San Giovanni.

La suddetta strada era stata riaperta, con la possibilità di sosta sul lato destro, proprio per facilitare la vaccinazione, avviata presso il CVA, di anziani e persone fragili, consentendo loro di recarsi alla struttura in modo sicuro e adeguato alle esigenze. Pur riconoscendo ancora tale priorità, in considerazione del fatto che la strada in questione attraversa il parco del quartiere ed è frequentata quotidianamente da numerosi bambini, l’amministrazione ha deciso di chiuderla nuovamente al traffico, al fine di evitare pericoli eventuali.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.