Municipio Marsciano 7(UNWEB) Marsciano. A tale scopo è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse rivolto a soggetti pubblici o del privato sociale, cui si chiede la presentazione di una idea progettuale volta a sostenere la creazione, all’interno della biblioteca comunale Salvatorelli, di spazi di aggregazione destinati a giovani tra i 14 e i 35 anni. Il termine entro il quale rispondere alla manifestazione di interesse è il 10 ottobre 2022

Il Comune di Marsciano ha pubblicato una manifestazione di interesse per la costituzione di un partenariato in grado di supportare l’Ente nella presentazione e attuazione di un progetto a valere sull'avviso pubblico “Giovani in biblioteca”. Tale avviso, promosso dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale insieme alla Struttura di missione per la valorizzazione degli anniversari e della dimensione partecipativa delle nuove generazioni, è volto a favorire e sostenere la creazione, all’interno delle biblioteche pubbliche, di spazi di aggregazione destinati a giovani tra i 14 e i 35 anni nei quali promuovere attività ludico-ricreative, sociali, educative, culturali e formative, per un corretto utilizzo del tempo libero.

Il Comune di Marsciano, attraverso la manifestazione di interesse, è quindi intenzionato ad individuare uno o più partner, rappresentati sia da altri soggetti pubblici che da soggetti del privato sociale, che presentino una idea progettuale per lo sviluppo di attività presso la biblioteca comunale Luigi Salvatorelli di Marsciano. Con il o i partner individuati e l’idea progettuale selezionata il Comune parteciperà, poi, in qualità di capofila, all’avviso Giovani in biblioteca.

Tutte le informazioni relative alla manifestazione di interesse pubblicata, con il testo dell’avviso, le caratteristiche che deve avere l’idea progettuale da proporre e la modulistica per la presentazione della disponibilità a partecipare al partenariato con il Comune di Marsciano, sono reperibili all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2710.html .
I soggetti interessati avranno tempo fino alle ore 13.00 del 10 ottobre 2022 per manifestare il proprio interesse inviando il modulo di domanda compilato, a mezzo pec o email, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per qualsiasi informazione in merito all’avviso di manifestazione di interesse è possibile contattare anche l’Area Gare Acquisti Cultura del Comune di Marsciano, ai seguenti recapiti: 0758747212, 0758747241 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190