Schermata 2022 10 07 alle 14.46.34(UNWEB) E' andata in onda  giovedì' 6 Ottobre la seconda puntata della trasmissione "Panorama Csen Perugiasu Umbria+ TRT, Canale 15 del Digitale Terrestre dell’Umbria. :‘Panorama CSEN Perugia’,è un programma formato televisivo che tratta di sport e cultura realizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale, Comitato Provinciale di Perugia ed Agenzia Stampa Italia

La puntata si è svolta presso  il CTF Medical di S.M.Angeli. 

Il Ctf Medical, è un centro fisico-medico polispecialistico di eccellenza dove vengono garantiti tutti i servizi relativi al benessere e salute della persona e dove sono presenti vari ambulatori. Presso il Ctf Medical,si trova anche una piscina di acqua calda riabilitativa per il recupero psico-fisico e motorio dei pazienti.  Il Centro risulta essere facilmente raggiungibile tramite l'uscita Sud di S.M.Angeli.

Presenti alla trasmissione i seguenti ospiti: Rita Nardone (Pres.te Cda Ctf Medical); Fabrizio Serena (Socio Ctf Medical); Lorenzo Giunta (Resp.le Comm.le e Qualità Ctf Medical), il Dr. Antonio Maria Andricciola (Dir.San. Ctf Medical); Dr.ssa Agnese Roscini (Socio Ctf Medical e Nutrizionista); Diego Falaschi (Resp.le Fisioterapia Ctf Medical); Gianluca Rossetti (Fisioterapista Ctf Medical); Alessandro Azzarone (V:Pres.te Csen Comitato Prov.di Pg).

La trasmissione è stata condotta da Antonio Caravella con la partecipazione di Diletta Alunni originaria di Perugia. Ha svolto la professione di fotomodella a Roma per diversi brand; Influencer su Instagram; nel 2018 ha fatto una piccola parte nel Film " Compromessi Sposi" con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono, film che è uscito nel 2019.

 


stampaitalia 300x250