Lunedì, 7 Settembre 2026
Ultima Ora
SS205 Amerina, dal 7 settembre cinque chiusure notturne tra Orvieto e Baschi nell'ambito dell'intervento da 12,5 milioni per il miglioramento del tracciato Tavolo Prisciano, assessore Thomas De Luca: "Impegno costante e congiunto delle istituzioni per la questione emissioni e conciliare salute, ambiente e lavoro" Funerali di Samuele e Leonardo, la presidente Proietti a San Martino in Colle: "Vicini alle famiglie e alla comunità, rafforzare l'impegno sulla sicurezza stradale" A Massa Martana arriva il "massamARTana Festival 2026" Magione, le lavoratrici delle pulizie del Comune in stato di agitazione Dal 4 settembre 2026 la Galleria Nazionale dell'Umbria si arricchisce di un nuovo capolavoro: il San Rocco di Bartolomeo Caporali Festa della cipolla per tutti i gusti, tra buon cibo e tanti eventi Foligno: la Polizia di Stato arresta un 22enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio Fontivegge oltre i luoghi comuni: arriva il workshop "Play Ground Perugia" per rigenerare il quartiere SS205 Amerina, dal 7 settembre cinque chiusure notturne tra Orvieto e Baschi nell'ambito dell'intervento da 12,5 milioni per il miglioramento del tracciato Tavolo Prisciano, assessore Thomas De Luca: "Impegno costante e congiunto delle istituzioni per la questione emissioni e conciliare salute, ambiente e lavoro" Funerali di Samuele e Leonardo, la presidente Proietti a San Martino in Colle: "Vicini alle famiglie e alla comunità, rafforzare l'impegno sulla sicurezza stradale" A Massa Martana arriva il "massamARTana Festival 2026" Magione, le lavoratrici delle pulizie del Comune in stato di agitazione Dal 4 settembre 2026 la Galleria Nazionale dell'Umbria si arricchisce di un nuovo capolavoro: il San Rocco di Bartolomeo Caporali Festa della cipolla per tutti i gusti, tra buon cibo e tanti eventi Foligno: la Polizia di Stato arresta un 22enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio Fontivegge oltre i luoghi comuni: arriva il workshop "Play Ground Perugia" per rigenerare il quartiere
Attualità

È andata in onda la 13^ puntata di "Panorama Csen Perugia”.

Di Redazione Umbria Notizie Web 8 Dicembre 2023 – 08:22 1 min di lettura

Immagine WhatsApp 2023 12 06 ore 08.20.45 b3e668e5(UNWEB) È stata la Palestra Athletic Body Club di Perugia, la protagonista della 13^ puntata della trasmissione "Panorama Csen" condotta da Antonio Caravella in collaborazione con lo Csen Comitato Provinciale di Perugia e con ASI Agenzia Stampa Italia che è andata in onda Giovedì 7 Dicembre 2023 alle ore 21 sull'Emittente Televisiva Retesole canale 11 del digitale terrestre per la Regione Umbria e sul canale 110 per Roma e Provincia..

Ospiti della serata sono:
 
RICCARDO TOMEI (Socio della Palestra Athletic Body Club-Personal Trainer-Istruttore di Calisthenics);
 
GIACOMO BARTOCCI (Istruttore di Calisthenic Palestra Athletic Body Club);
 
ALESSIO FANINI (Atleta di Nin-Jutsu Palestra Athletic Body Club);
 
ETTORE BERTOLINI (Direttore Agenzia Stampa Italia,di Umbria Notizie Web e di TifoGrifo);
 
GIULIANO BAIOCCHI (Pres.te Csen Comitato Prov.le di Perugia);
 
FRANCESCO CARBONE  Istruttore Sala Pesi- Personal Training e Insegnate di Sostegno)
 
Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.