(UNWEB) PERUGIA, – Il Gestore Gesenu comunica ai cittadini dei Comuni di Bastia Umbra, Bettona e Torgiano che, in occasione delle festività natalizie, la raccolta prevista per le zone interessate dal porta a porta del 25 Dicembre verrà anticipata al 24 Dicembre, mentre la raccolta prevista per il Primo Gennaio 2024 verrà anticipata al 31 Dicembre secondo i calendari di raccolta, pertanto l'esposizione dovrà avvenire il notte.
Nello specifico:
- A Bastia Umbra
raccolta Mastelli FOU zone 1-2-3
raccolta porter FOU Ecoisole
- A Bettona
raccolta Mastelli FOU zona 1
raccolta porter centro storico carta
- A Torgiano
raccolta Mastelli FOU zone 1-2
Le utenze interessate riceveranno nei prossimi giorni apposita comunicazione tramite gli operatori addetti alla raccolta.
Inoltre si avvisa i cittadini che i nuovi calendari di raccolta per l'anno 2024, validi a partire dal 1° Gennaio, si trovano stampati sul retro dell'attuale calendario 2023. Ricordiamo, dunque, che in vista del nuovo anno non verrà distribuito un nuovo calendario di raccolta: i cittadini che hanno perso il proprio calendario possono scaricarlo dal sito www.gesenu.it nella sezione dedicata al comune di residenza.
Infine, ricordiamo che in occasione della festività natalizie, lunedì 25 e martedì 26 Dicembre, lunedì 1° gennaio e sabato 6 Gennaio resteranno chiusi i Centri di Raccolta Comunali gestiti da GESENU presenti sul territorio umbro. Nello specifico si tratta dei Centri di Raccolta di Perugia (Collestrada, San Marco, Ponte Felcino, Pallotta, Sant'Andrea delle Fratte), di Bastia Umbra (Via del Lavoro), Todi (Zona Industriale Ponte Rio), Torgiano (Via dell'Artigianato), Bettona (Via Col di Mezzo), Umbertide (Zona Industriale Madonna del Moro).