Domenica, 6 Settembre 2026
Ultima Ora
SS205 Amerina, dal 7 settembre cinque chiusure notturne tra Orvieto e Baschi nell'ambito dell'intervento da 12,5 milioni per il miglioramento del tracciato Tavolo Prisciano, assessore Thomas De Luca: "Impegno costante e congiunto delle istituzioni per la questione emissioni e conciliare salute, ambiente e lavoro" Funerali di Samuele e Leonardo, la presidente Proietti a San Martino in Colle: "Vicini alle famiglie e alla comunità, rafforzare l'impegno sulla sicurezza stradale" A Massa Martana arriva il "massamARTana Festival 2026" Magione, le lavoratrici delle pulizie del Comune in stato di agitazione Dal 4 settembre 2026 la Galleria Nazionale dell'Umbria si arricchisce di un nuovo capolavoro: il San Rocco di Bartolomeo Caporali Festa della cipolla per tutti i gusti, tra buon cibo e tanti eventi Foligno: la Polizia di Stato arresta un 22enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio Fontivegge oltre i luoghi comuni: arriva il workshop "Play Ground Perugia" per rigenerare il quartiere SS205 Amerina, dal 7 settembre cinque chiusure notturne tra Orvieto e Baschi nell'ambito dell'intervento da 12,5 milioni per il miglioramento del tracciato Tavolo Prisciano, assessore Thomas De Luca: "Impegno costante e congiunto delle istituzioni per la questione emissioni e conciliare salute, ambiente e lavoro" Funerali di Samuele e Leonardo, la presidente Proietti a San Martino in Colle: "Vicini alle famiglie e alla comunità, rafforzare l'impegno sulla sicurezza stradale" A Massa Martana arriva il "massamARTana Festival 2026" Magione, le lavoratrici delle pulizie del Comune in stato di agitazione Dal 4 settembre 2026 la Galleria Nazionale dell'Umbria si arricchisce di un nuovo capolavoro: il San Rocco di Bartolomeo Caporali Festa della cipolla per tutti i gusti, tra buon cibo e tanti eventi Foligno: la Polizia di Stato arresta un 22enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio Fontivegge oltre i luoghi comuni: arriva il workshop "Play Ground Perugia" per rigenerare il quartiere
Attualità

Doppio fiocco azzurro all'ospedale di Città di Castello

Di Redazione Umbria Notizie Web 2 Gennaio 2024 – 16:17 1 min di lettura

93900ED0 72E2 4FD0 82BE 3E1571D8CD86 1(UNWEB) Città di Castello, – Doppio fiocco azzurro all'ospedale di Città di Castello. Nella giornata del 2 gennaio sono stati registrati i primi due nati nel 2024 nei nosocomi dell'Usl Umbria 1. Alle ore 9,14 è venuto alla luce Romeo Augusto di 4,080 chilogrammi da genitori residenti a Città di Castello; alle ore 14,11 Achraf di 3,140 chilogrammi di Umbertide. Entrambi sono nati con parto spontaneo.

 

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.