Viabilità – Dal 5 settembre senso unico alternato lungo la Sp 302 di Petrignano del Lago. La disposizione fino al 19 settembre per lavori
(UNWEB) – Castiglione del Lago, – Da domani, venerdì 5 settembre, sono previste modifiche alla circolazione nel territorio del Comune di Castiglione del Lago per lavori di ripristino della pavimentazione stradale lungo la Sp 302 di Petrignano del Lago.
A renderlo noto, con apposita ordinanza, è il Servizio Gestione viabilità della Provincia di Perugia che ha disposto l’istituzione del senso unico alternato con semaforo o movieri, a seconda delle esigenze lavorative, del secondo tratto della provinciale, dal Km 3+100 al Km 4+770. La disposizione sarà in vigore dalle ore 7.00 alle 19.00 dei giorni lavorativi fino al 19 settembre, e comunque fino al termine delle operazioni.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
