foto 4 car for caring 2.0(UNWEB) La scorsa settimana, presso l'Auditorium dell'Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato "Rolando Lanari" di Spoleto, si è tenuto l'evento "Care for Caring 2.0", nell'ambito della Campagna di Sensibilizzazione alla Prevenzione del Tumore al Seno, promossa dalla Polizia di Stato.
L'evento, rivolto agli Allievi Vice Ispettori del 19° Corso di Formazione, ha visto la partecipazione del Vicario del Prefetto della Provincia di Perugia, dott.ssa Maura Nicolina Perrotta, del Sig. Questore della Provincia di Perugia, dott. Dario Sallustio, del Sindaco del Comune di Spoleto, Andrea Sisti, della Fondatrice ed Executive Director di Ladies First, dott.ssa Monica Caserta e delle Autorità locali, civili e militari.
Durante l'incontro si è sottolineata l'importanza della prevenzione, un piccolo gesto che può cambiare e salvare una vita.
Le Allieve del 19° corso di formazione hanno aderito con entusiasmo alla campagna preventiva e, nei prossimi giorni, daranno il buon esempio sottoponendosi alle attività di screening a cura dell'Azienda Ospedaliera di Spoleto.

 Totem plasma definitivo con loghi