inaugurazione sportello di Gubbio(UNWEB) Gubbio,   - L'Associazione per i Diritti dei Cittadini (ADIC) continua la sua espansione in Umbria con l'apertura di un nuovo sportello a Gubbio che verrà inaugurato venerdì 26 settembre alle ore 11. Questo nuovo punto di riferimento, che si aggiunge a quello di Piazza Italia presso lo Sportello del Cittadino e Perugia, sarà collocato nel Centro Sociale San Pietro, con ingresso dalla Biblioteca Sperelliana e via di Fonte Avellana 12.

Il nuovo sportello si propone come un punto d'ascolto e di supporto per i cittadini eugubini. Offrirà consulenza gratuita e assistenza qualificata su diverse tematiche, come la tutela dei consumatori, i diritti legali e le questioni burocratiche. La capillarità di ADIC sul territorio rende questa associazione un importante presidio sociale, pensato per rendere più accessibile l'informazione e la protezione dei diritti individuali.

Lo sportello sarà aperto tutti i venerdì dalle 16:00 alle 18:00.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 338 760 9110 o visitare il sito web ufficiale dell'associazione: www.adicumbria.it.


 Totem plasma definitivo con loghi