Panorama Csen – Puntata di giovedì 25 settembre 2025 dedicata alla Giornata degli amici a 4 Zampe
(UNWEB) Giovedì sera alle ore 21 andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Panorama Csen, dedicata alla “Giornata degli amici a 4 Zampe”, manifestazione cinofila svoltasi domenica 21 settembre 2025. L’evento ha avuto luogo presso il Centro Commerciale di Collestrada e ha visto la partecipazione dell’Associazione Zampe Mo-leste, affiliata allo Csen, con lezioni di obbedienza e attività cinofile aperte al pubblico.
Scopo dell’iniziativa, promossa dal Centro Commerciale di Collestrada, è stato quello di avvicinare adulti e bambini al mondo dell’addestramento, promuovendo una relazione equilibrata e consapevole tra uomo e cane.
Durante la trasmissione interverranno:
-
Tatiana Settembrini, Isabella Spighetti, Sofia Tosti e Sofia Lucci – Istruttrici dell’Associazione Zampe Mo-leste
-
Roberto Lo Duca – Direttore del Centro Commerciale di Collestrada
-
Giuliano Baiocchi – Presidente del Comitato Provinciale Csen di Perugia
-
Thomas Sciurpa – Responsabile Marketing di Vitakraft Italia
-
Cecilia Villani – Segretaria Nazionale AILD (Associazione Italiana Lions per il Diabete)
-
Marta Crispolti – Presidente del Comitato Service Lions Club Perugia AILD “Aldo Villani”
Una puntata speciale per raccontare un evento che ha unito educazione, divertimento e sensibilizzazione, nel segno del rispetto e dell’amore per gli animali.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
