(UNWEB) Perugia,Nominato il nuovo consiglio della Fondazione dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Perugia. L'organismo è ora composto da Marco Carletti, MicheleFalconi, Andrea Galli, Domenico Palladino, Massimo Palombo, Simone Pompei e Gianluca Reali. I consiglieri saranno in carica per il prossimo quadriennio 2026-2030. Simone Pompei è stato indicato come presidente, vice Andrea Galli, Domenico Palladino tesoriere e Marco Carletti segretario. "Ringrazio i colleghi del consiglio per la fiducia accordata, consapevole dell'importanza del compito che andremo a svolgere in primo luogo per il bene della professione e per le professionalità che la nostra provincia esprime. Eccellenze che trovano nella formazione un continuo stimolo di crescita e valorizzazione. Una priorità che puntiamo a supportare e incrementare con input e stimoli sempre nuovi". Così il neo presidente Pompei.


