La polizia rimpatria detenuto albanese. 23 anni in carcere per duplice omicidio ed evasione
Rimpatriato dall’Ufficio Immigrazione un 52enne albanese, detenuto nel carcere di Capanne.
(UNWEB) Perugi. G. A. F., 52enne, originario di Valona, era detenuto dal 1993 quando in piazza a Galatina (LE) sparò con un fucile uccidendo una persona a ferendone gravemente un’altra.
L’uomo era stato condannato, due anni fa, anche per evasione per non essere rientrato presso la casa circondariale di Pisa, dalla quale era uscito grazie a un permesso premio.
La sua espulsione, quale misura alternativa alla detenzione, è stata disposta dall’Ufficio di Sorveglianza di Perugia a pochi mesi dal suo fine pena.
Vista la sua pericolosità gli agenti del Vice Questore Aggiunto Maria Rosaria De Luca hanno dovuto assicurare una scorta allo straniero in auto sino al porto di Ancona e poi in nave fino in Albania.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
