Controllo del territorio. La polizia denuncia 29enne tunisino. Fermato in zona parco della pescaia, in tasca due coltelli con 7 cm di lama
(UNWEB) Perugia. I poliziotti delle Volanti lo hanno intercettato in zona parco della Pescaia nel pomeriggio del 15 gennaio scorso.
Poiché l’uomo, un tunisino dell’89 con pregiudizi di polizia, alla vista della pattuglia tentava di cambiare direzione allungando il passo, gli agenti l’hanno seguito e bloccato.
Apparso subito nervoso ed insofferente, il 29enne veniva sottoposto a perquisizione che dava esito positivo.
All’interno delle tasche della giacca che indossava, infatti, i poliziotti rinvenivano due coltelli: uno a scatto, con lama di 7 cm e l’altro del tipo “multiuso” con lama di medesima lunghezza.
Inoltre, era in possesso di alcuni monili (tra i quali un paio di orecchini e due bracciali) in merito alla cui provenienza non sapeva fornire alcuna indicazione.
Accompagnato in Questura per l’identificazione, è stato denunciato a piede libero per possesso di oggetti atti ad offendere e ricettazione.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
