Giovedì, 24 Settembre 2026
Ultima Ora
Sport, presidente Proietti incontra il presidente nazionale del CONI Buonfiglio: "Rafforzare la presenza dello sport nella scuola, la prevenzione e gli investimenti sugli impianti" Nota della Regione Umbria in merito al finanziamento per la messa in sicurezza della S.P. 12 Bagnorese Ricostruzione post-sisma 2016: dalla Cabina di coordinamento importanti novità per la ricostruzione privata ed ulteriori risorse per i Comuni dell'Umbria Sociale, Tiso (Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Patto per lo sviluppo, la Cgil Umbria si riunisce per rilanciare le proprie proposte Gli agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno denunciato un 28enne per il reato di furto. Nove giovani artisti, un sogno e il grande palcoscenico di Assisi: ecco i finalisti di ProSceniUm 2026 Perugia. Archivio della Memoria condivisa: al via la raccolta di nuove fotografie Assistenza primaria a Gualdo Cattaneo: la Usl Umbria 2 garantisce la continuità del servizio Sport, presidente Proietti incontra il presidente nazionale del CONI Buonfiglio: "Rafforzare la presenza dello sport nella scuola, la prevenzione e gli investimenti sugli impianti" Nota della Regione Umbria in merito al finanziamento per la messa in sicurezza della S.P. 12 Bagnorese Ricostruzione post-sisma 2016: dalla Cabina di coordinamento importanti novità per la ricostruzione privata ed ulteriori risorse per i Comuni dell'Umbria Sociale, Tiso (Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Patto per lo sviluppo, la Cgil Umbria si riunisce per rilanciare le proprie proposte Gli agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno denunciato un 28enne per il reato di furto. Nove giovani artisti, un sogno e il grande palcoscenico di Assisi: ecco i finalisti di ProSceniUm 2026 Perugia. Archivio della Memoria condivisa: al via la raccolta di nuove fotografie Assistenza primaria a Gualdo Cattaneo: la Usl Umbria 2 garantisce la continuità del servizio
Cronaca

Lite tra coinquilini. I vicini chiamano la polizia. Travati 80 orologi in camera.

Di Redazione Umbria Notizie Web 29 Marzo 2021 – 11:08 1 min di lettura

Orologi80(UNWEB) Perugia. "Personale del Reparto Volanti veniva inviato dalla Sala Operativa della Questura di Perugia, a seguito di segnalazione, in zona Monteluce, per una lite fra due persone.

All'arrivo degli agenti solo uno dei due soggetti risultava presente, un uomo originario di Napoli di 41 anni il quale, fortemente impaurito riferiva agli agenti che la lite si era svolta con il proprio inquilino, un cittadino italiano classe 75.

L'uomo, che al momento dell'arrivo della Polizia si trovava ancora in strada, si tranquillizzava solo dopo aver percepito la certezza che gli agenti lo avrebbero accompagnato presso la propria abitazione al fine di prevenire altre liti ed eventuali colluttazioni fra i due.

Una volta entrati nell'appartamento gli agenti notavano sin da subito che l'abitazione si presentava in forte stato di abbandono e disordine.

Durante il controllo gli agenti rinvenivano nella camera da letto dell'uomo, una borsa contenente oltre 80 orologi, anche di marche importanti nel mercato, ed alcuni utensili come varie tipologie di cacciaviti.

Gli orologi, dei quali il soggetto riusciva a dare solo versioni discordanti relative al possesso, risultavano tutti in buono stato ma, al momento, non funzionanti.

Terminati tutti gli accertamenti il 41enne veniva deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione."

Così, in una nota, la Questura di Perugia.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.