foto polizia di stato 1 settmbre 2021(UNWEB) Perugia. “Nella mattinata odierna il Sig. Questore della Provincia di Perugia dr. Antonio Sbordone ha dato il benvenuto al nuovo Capo di Gabinetto, il Primo Dirigente della PS Dr.ssa Maria Letizia Tomaselli ed al nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Perugia Primo Dirigente dr. Francesco CIPRIANO.

Il Primo Dirigente dr.ssa Monica Grazioso, Capo di Gabinetto uscente della Questura di Perugia, assume da oggi l'incarico di Dirigente la Sezione Polizia Stradale di Ancona.

La Dr.ssa Tomaselli, entrata a far parte della famiglia della Polizia di Stato nell'anno 1991 annovera tra i propri incarichi quello di Dirigente della Divisione P.A.S.I. della Questura di Arezzo, ultima sede di servizio, e di Dirigente della medesima Divisione presso la Questura di Perugia, oltre che, in quest'ultima sede, di Dirigente dell'U.P.G.S.P., dell'Ufficio Immigrazione e di Vice Capo di Gabinetto.

Il Primo Dirigente dr. Francesco CIPRIANO prende il posto della dr.ssa Elena DE ANGELIS collocata in quiescenza.

Il Dr. Francesco CIPRIANO è entrato a far parte della famiglia della Polizia di Stato nell'anno 1994 assegnato al VI^ Reparto Mobile di Genova. Nel proprio percorso professionale, annovera importanti incarichi nell'ambito della Polizia Stradale, tra cui la Dirigenza delle Sezioni di Benevento, Latina, Chieti, Forlì-Cesena, Potenza e Ancona, quest'ultima come ultima sede prima dell'assegnazione presso il Capoluogo perugino.

Dal Questore gli auguri di buon lavoro ai suddetti Funzionari.”
Così, in una nota, la Questura di Perugia.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190