IMG 7064 2(UNWEB) Continuata l’incessante attività di controllo della Polizia Locale nel quartiere di Fontivegge che ha portato, nella giornata di ieri, al fermo di un perugino di 59 anni con a bordo una prostituta.


Il controllo del personale del Nucleo Decoro Urbano di Fontivegge ha rilevato, nel bagagliaio del veicolo, molti oggetti atti ad offendere dei quali il soggetto non ha saputo spiegare la provenienza (un martello, una sega, una mazza e 4 coltelli).
Gli oggetti sono stati sequestrati ed il soggetto è stato denunciato.
Questa notte, invece, il personale dell' Unità operativa Territoriale Ufficio Controlli Commerciali ha provveduto a mettere i sigilli e chiudere per 5 giorni il pubblico esercizio africano sito in via Fontivegge 31, per violazione delle norme covid oltre naturalmente alla sanzione pecuniaria di 400 euro.
All interno c'erano 85 persone che ballavano e consumavano cibi e bevande senza distanziamento ed alcuni senza mascherina.
Apprezzamento dell’Assessore Luca Merli, del Sindaco e di tutta l’Amministrazione per la continua attenzione della Polizia Locale in particolare nel quartiere di Fontivegge. “Questo è il segnale-ha dichiarato l’ Assessore alla Sicurezza Luca Merli - che, solo con la continua attività di controllo e attenzione, senza mai abbassare la guardia, Fontivegge tornerà presto ad essere un quartiere piu vivibile e sano.”


 AVIS

80x190