foto di repertorio intervento centro storico(UNWEB) Perugia. "Un cittadino di origini straniere, con precedenti di polizia, è stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato di Perugia per il reato di danneggiamento e violenza privata ai danni di un'associazione della città.

I poliziotti sono intervenuti a seguito della richiesta di aiuto, pervenuta alla sala operativa della Questura, per l'ostruzione con una catena e il danneggiamento della porta di ingresso ai locali di un'associazione che assiste cittadini diversamente abili.
Giunti sul posto gli agenti hanno avviato le indagini per risalire all'autore del gesto, raccogliendo anche le dichiarazioni di alcuni cittadini.
Gli operatori sono riusciti a rintracciare e identificare un cittadino straniero, con precedenti di polizia, che è stato denunciato per il reato di danneggiamento e violenza privata. L'intervento della Polizia di Stato ha consentito di riportare la situazione alla normalità, con la rimozione della catena che impediva l'accesso e restituendo la possibilità agli associati di poter fare nuovamente ingresso nei locali dell'associazione." 

Così, in una nota. la Questura di Perugia. 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190