polizia localeIn corso le indagini da parte della Polizia locale

(UNWEB) Perugia.  Due i furti commessi nelle prime ore di lunedì 30 marzo in via Ulisse Rocchi in danno di due attività di ristorazione: alla prima è stato sottratto il registratore di cassa contenente una somma di circa 800 euro, mentre alla seconda è stato rubato un incasso di circa 1000 euro.

Il registratore di cassa è stato successivamente rinvenuto dai vigili urbani abbandonato lungo le scalette che da via Bartolo conducono a Porta Sole. Da qui sono partite le indagini volte a ricostruire i fatti.

Gli agenti dell’Ufficio Sicurezza Urbana hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona nonché quelle rilevate dai circuiti interni ed esterni di altri esercizi presenti in zona ed hanno già ricostruito i momenti più significativi del fatto criminoso.

Il sopralluogo condotto sul posto ha consentito di rinvenire un’asta di ferro – sottoposta a sequestro – dalle immagini visionate risulta utilizzata per forzare la chiusura di uno dei due locali in questione, il cui titolare ha già provveduto a formalizzare relativa denuncia presso gli Uffici del Comando.


 AVIS

80x190