Immagine WhatsApp 2024 11 11 ore 14.47.04 51c9c929(UNWEB) Nera Montoro. Oggi alle 13:30, un Tir si è ribaltato sullo svincolo per l'autostrada a Nera Montoro, nei pressi di Terni. La squadra dei Vigili del fuoco di Terni è intervenuta tempestivamente per soccorrere il conducente e mettere in sicurezza l'area.

L'autista del mezzo pesante è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo ed è stato affidato alle cure del personale del 118. Fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze per la sua salute. Tuttavia, dal Tir è fuoriuscito del carburante, anche se il carico di calce in polvere è rimasto intatto.

I Vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza il Tir, mentre i carabinieri si sono occupati della gestione del traffico e della sicurezza stradale. Sarà necessario un trasbordo del carico di calce prima di poter raddrizzare il veicolo, il che potrebbe richiedere tempi lunghi per la riapertura dello svincolo.

Le autorità invitano gli automobilisti a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle forze dell'ordine presenti sul posto. Si prevedono disagi alla circolazione fino al completamento delle operazioni di recupero del mezzo.


 AVIS

80x190