Sorpresi a giocare d'azzardo in un giardino pubblico di Bastia Umbra: la Polizia di Stato denuncia 4 persone.
(UNWEB) Bastia Umbra. Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi, nell'ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio a Bastia Umbra, ha denunciato quattro cittadini romeni sorpresi mentre giocavano d'azzardo nel giardino pubblico di via A. Gramsci.
Nello specifico, mentre transitavano nei pressi del parco, gli agenti hanno notato un gruppo di persone sedute su un tavolo intente a giocare a carte.
Dopo averle avvicinate, i poliziotti hanno constatato che su ogni postazione da gioco e al centro del tavolo era presente del denaro contante, verosimilmente oggetto delle "puntate" dei partecipanti alla partita abusiva di poker.
Per questo motivo, una volta identificati, i quattro giocatori sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria per il reato di partecipazione in luogo pubblico a giochi d'azzardo.
Il denaro utilizzato – 82 euro in contanti -, invece, è stato sottoposto a sequestro.
Così, in una nota, la Questura di Perugia.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
