radiomobile piazza grimana(UNWEB) Perugia. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne albanese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


In particolare, nel contesto delle intensificate attività condotte dall’Arma nel capoluogo per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno sottoposto a controllo il giovane straniero, il quale, transitando a bordo della sua autovettura, in zona San Marco, aveva attirato l’attenzione dei militari.
Non sapendo spiegare esattamente dove fosse diretto e manifestando agitazione all’atto del controllo, il ragazzo ha insospettito i Carabinieri che hanno così deciso di procedere a perquisizione personale e veicolare d’iniziativa, trovandolo in possesso di 10 dosi di cocaina per un totale di 7 grammi, motivo per cui è stato dichiarato in stato di arresto.
Il Giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto, applicando all’interessato la misura dell’obbligo di presentazione alla PG e il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Così, in una nota, il Comando Provinciale Carabinieri di Perugia


asi 300x250 1

 AVIS

80x190