Immagine WhatsApp 2025 07 26 ore 19.27.26 9bf2dd41(UNWEB) FOSSATO DI VICO (PG) – Pomeriggio movimentato lungo la SS3 Flaminia, al chilometro 197+600, dove un incidente stradale ha coinvolto due vetture con quattro persone a bordo. Il sinistro è avvenuto nel territorio comunale di Fossato di Vico e ha richiesto l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Gaifana, del personale sanitario del 118 e dei Carabinieri.

Fortunatamente, tutti i coinvolti sono riusciti a uscire autonomamente dai veicoli prima dell’arrivo dei soccorsi. I feriti, con diverse contusioni ma apparentemente non in gravi condizioni, sono stati trasportati in ospedale con tre ambulanze per ulteriori accertamenti.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro e gestire la viabilità, che ha subito rallentamenti nelle ore successive all’accaduto. Al momento, le cause dell’incidente rimangono al vaglio degli inquirenti.

 La strada è stata rapidamente ripristinata e resa nuovamente percorribile, ma l’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza lungo uno dei tratti più trafficati dell’Umbria.


 Totem plasma definitivo con loghi