2014-12-22-11.57.17 LOW(ASI) Per festeggiare con eleganza il Capodanno, nei Chocostore by Eurochocolate arrivano gli originali papillon in iuta, a tema MustaChoc, prodotti da Prosac Alwaysmile, garage brand che realizza accessori utilizzando vecchi sacchi e materiali di recupero.


"I nostri prodotti sono completamente made in Italy", sottolinea Leonardo Agostini, coofondatore e account manager Prosac Alwaysmile. "L'idea - aggiunge - è nata quasi per gioco da un gruppo di amici di Foligno che, realizzando a mano accessori di altissima qualità, hanno ottenuto un successo inaspettato".
"Eleganza e sostenibilità si fondono in questi papillon ricavati dal legno o recuperando balle di cacao, a dimostrazione che con una buona dose di creatività si può trasformare un materiale povero in un accessorio versatile e di tendenza", commenta Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate.
Delizioso da indossare e ideale da regalare, l'originale papillon, è disponibile in iuta con inserti cioccolatosi e in legno, rigorosamente a forma di baffi MustaChoc, per chi vuole osare di più. Per ora, l'accessorio, sostenibile anche nel prezzo, è in vendita online (prosacalwaysmile.com) e nei Chocostore di Perugia, Pisa e Lecce "ma l'idea - anticipa Guarducci - è di proporlo anche durante Expo Milano 2015, all'interno degli spazi merchandising del Cluster del Cacao e del Cioccolato".
Info e aggiornamenti: www.chocostore.it


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190