DSC 7584 1(ASI) Nella giornata odierna il sottosegretario al Ministero dell'Interno con delega ai vigili del fuoco On. Gianpiero Bocci, è stato accolto al Comando provinciale di Perugia dal Comandante provinciale Ing. Marco Frezza.


Una visita breve ma intensa che si è svolta nei locali della sede centrale di Madonna Alta con la presenza del personale VF operativo, amministrativo e tecnico, dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali.
Dopo i saluti del Comandante Frezza, l'On. Bocci, nel sottolineare il particolare apprezzamento per il nuovo Comandate di Perugia ha formulato gli auguri per le prossime festività, ha ricordato alcuni dei provvedimenti attuati a favore del CNVVF ed ha fornito indicazioni precise circa le modifiche previste a livello nazionale che interesseranno, a partire dai prossimi mesi, l'organizzazione dei vigili del fuoco. Una serie di provvedimenti utili al fine di poter garantire un servizio di soccorso adeguato alle sempre maggiori esigenze ed alle legittime aspettative dei cittadini.
Il Sottosegretario Bocci ha parlato anche del processo di rinnovamento che riguarderà le attività di prevenzione incendi svolte dai vigili del fuoco con l'intento di semplificare le procedure e rendere più agevoli gli adempimenti a cui sono tenute le imprese.

DSC 7584 1


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190