Andrea Dejana e Leonardo Orsini Federici in mostra fino al 22 luglio
Vernissage sabato 1 luglio ore 18 presso la Galleria Artemisia di Perugia
Perugia - Andrea Dejana e Leonardo Orsini Federici espongono un’imperdibile selezione di opere per la loro prima assoluta presso la Galleria Artemisia di Perugia, espressione di una nuova poetica fondata sul Neomondialismo e sul dinamismo e la velocità, sulla sintesi e sulla forza comunicativa, come rilettura dei valori cari alla vita contemporanea per un nuovo e affascinante scenario. Il vernissage di “Blow up and Futurismo” è fissato per sabato 1 luglio alle ore 18 presso la Galleria Artemisia di Perugia. La Mostra si potrà visitare fino a sabato 22 luglio, dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30. Un appuntamento da non mancare per l’originalità dell’evento e per il titolo intrigante.
Andrea Dejana con profonda sensibilità e sottile ironia realizza le sue opere che spaziano dall’astratto ai temi di attualità e denuncia sociale, utilizzando tecniche e materiali cari alla Pop Art americana, fondatore del Neomondialismo i suoi lavori sono apprezzati sia in Italia che all’estero.
Leonardo Orsini Federici con potente intensità nell’uso del colore a olio, ispirandosi alla pittura Futurista, dipinge le sue tele con raffinatezza ed eleganza che lo hanno sempre contraddistinto anche nella professione di architetto e designer, raffigurando soggetti iconici intimamente collegati alle proprie esperienze e le sue profonde passioni, emergendo con successo a Perugia.
Per info e contatti, Galleria Artemisia: 075 5720578 - 340 3404043