Gli appuntamenti in programma saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa mercoledì 11 febbraio alle 11.30 a Perugia presso il Foyer del Teatro Morlacchi. Saranno annunciate anche novità per l'Ass. Umbra della Canzone e della Musica d'Autore
(ASI) PERUGIA – Anche per il 2015 il cartellone targato 'Umbria Eventi d'Autore' riserverà delle belle sorprese, sempre nel segno della musica e della comicità d'autore.
Dopo aver già annunciato nelle settimane scorse alcune anticipazioni (Caparezza il 7 marzo al Palaevangelisti e Brunori Sas il 20 marzo al Teatro Morlacchi), gli altri appuntamenti in programma saranno illustrati dall'Associazione Umbra della Canzone e della Musica d'Autore nel corso di una conferenza stampa indetta per mercoledì 11 febbraio alle 11.30 a Perugia presso il Foyer del Teatro Morlacchi.
Per le due sezioni confermate, 'Musica d'Autore' e 'Comico d'Autore', gli spettacoli sono in programma al Palaevangelisti e al Teatro Morlacchi di Perugia, oltre che al Teatro Lyrick di Assisi. Si confermano quindi anche i luoghi che hanno decretato il grande successo degli appuntamenti della passata stagione 2014 (Angelo Pintus, Cesare Cremonini, Fabi-Silvestri-Gazzè, Enrico Brignano, Giuseppe Giacobazzi).
Ad illustrare gli eventi, in rappresentanza dell'associazione ci saranno Lucia Fiumi (presidente) e Gianluca Liberali (direttore artistico). Alla conferenza stampa interverrà anche il sindaco di Perugia Andrea Romizi.
Nel corso dell'incontro con la stampa saranno anche annunciate alcune novità che riguardano l'associazione, nata nel 2003 su iniziativa del compianto Sergio Piazzoli fondatore di MusicalBox Eventi.