Arrighi Uno scrittore a Palazzo della Penna(UNWEB) Perugia. È tra i più apprezzati romanzieri italiani e mercoledì 16 giugno sarà ospite della rassegna culturale perugina "Uno scrittore a Palazzo della Penna" per presentare il suo ultimo bestseller "Intrigo in Costa Verde". Gianluca Arrighi, che nei suoi libri riesce a fondere sapientemente tutte le declinazioni della suspense - spaziando dal giallo al noir, dal thriller all'hard boiled - è considerato un autentico maestro della letteratura di genere: giurista e criminalista, le sue opere riscuotono tanto successo anche perchè il pubblico dei lettori è consapevole di come le storie narrate da Arrighi siano sempre ancorate alla sua quotidiana esperienza nelle aule di Giustizia.


L'evento si svolgerà con la collaborazione del Comune di Perugia, avrà inizio alle ore 19:30 e sarà fruibile onine, partecipazione con link a richiesta tramite email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con l'autore dialogheranno Annamaria Romano, presidente dell'Associazione Culturale Clizia nonchè curatrice della rassegna letteraria, e il giornalista perugino Alvaro Fiorucci.

Locandina


 AVIS

80x190