Storia di un grande ospedale, il policlinico di Monteluce: la presentazione del libro venerdì 8 alle 17 in sala Sant’Anna
L'evento rientra nell'ambito della rassegna "Umbria Libri 2021"
(UNWEB) Perugia. Si terrà venerdì 8 ottobre alle 17 in sala Sant’Anna (viale Roma) la presentazione del libro di Paolo Latini, Mauro Bifani e Gianfranco Ricci “Storia di un grande ospedale: il policlinico di Monteluce”.
All’evento, che rientra nell’ambito della rassegna di “Umbria Libri”, oltre agli autori parteciperanno l’assessore alla cultura del Comune di Perugia, Giuseppe Abbritti, Lamberto Briziarelli, Paolo Menichetti, Adolfo Puxeddu e Vincenzo Nicola Talesa.
Prenotazioni all’indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-umbrialibri2021-storia-di-un-grande-ospedale-il-policlinico-di-monteluce-175323125187
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
