(ASI) Perugia– Domani sabato 14 novembre, alle ore 15,30, al Complesso di San Pietro (Aula 1) a Perugia, è in programma la premiazione delle Scuole vincitrici del concorso “Trecento in bando – vinci uno scaffale pieno di libri” istituito dal Centro per il libro e la lettura nell’ambito del progetto In vitro.
Interverranno l’assessore regionale alla cultura, Fernanda Cecchini, Assessore regionale alla Cultura, Flavia Cristiano, Direttore del Cepell, Arnaldo Colasanti, Presidente Consiglio scientifico del Cepell, Antonella Iunti, Direttore reggente dell’Ufficio scolastico regionale per l’Umbria, Carla Ida Salviati, Coordinatrice del Gruppo di lavoro per la valutazione e la selezione dei libri per il progetto In Vitro, Roberta Franceschetti, Docente corso “Promotore della lettura” del progetto In Vitro e co-founder del portale Mamamò.
Coordina la dirigente Servizio Musei e Soprintendenza beni librari Regione Umbria, Antonella Pinna. E’ prevista la partecipazione del contastorie Mirko Revoyera. L’iniziativa è a cura di Regione Umbria / Centro per il libro e la lettura / AIB Umbria.