La compagnia teatrale si esibirà il 28-29 novembre e il 4-5 dicembre con la commedia "La strana coppia"
(ASI) Mugnano. Fedele alla sua tradizione la compagnia teatrale ‘’La Fratente’’ di Mugnano presenta anche quest’anno il suo nuovo allestimento. Si tratta della commedia brillante “La strana coppia”, capolavoro mondiale di Neil Simon nella versione al femminile la cui traduzione è stata curata da Luigi Lunari.
I protagonisti sono due donne che si ritrovano a separarsi dai loro uomini e a condividere questa loro condizione nello stesso appartamento. La totale differenza di caratteri e di stili di vita (disordinata, trasandata e inaffidabile l’una; precisa in modo maniacale, ossessionata dall'ordine e dalla pulizia, piena di allergie e di tic l’altra) porterà nella loro convivenza molte scintille e un bel pò di scompiglio ma sarà anche l’occasione per “guardarsi” e capire qualcosa di più di se stesse. Assieme alle protagoniste ad animare la scena una scalcagnata combriccola di donne habituée delle riunioni di gioco dell’appartamento e una coppia di uomini spagnoli dal sangue “caliente”...
La regia è di Valentina Chiatti, gli attori sono Chiara Brilli, Valentina Chiatti, Annamaria Gosti, Gessica Scorpioni, Maria Pia Sargenti, Elisa Luzzi, Mauro Mencarini e Alessandro Belli.
Gli spettacoli si terranno presso la sala Soms di Mugnano il 28 novembre alle ore 21, il 29 novembre alle ore 17.15 e il 4-5 dicembre alle ore 21.