Per la partecipazione è necessaria la prenotazione
(ASI) MAGIONE Ritornano le domeniche coi laboratori artistici al Museo della Pesca di San Feliciano, Magione aspettando il Natale. I due incontri, a cura di Sistema Museo, guideranno i bambini alla costruzione di addobbi e di biglietti d'auguri nel segno della manualità.
Domenica 13 dicembre, dalle 15.30 alle 17, appuntamento con “il laboratorio del riciclo”. Stelle pigne e strani animaletti colorati prenderanno vita da carta, plastica, ed altro materiale che si credeva abbandonato; e una volta "riportati alla luce" potranno essere appesi sull'albero di Natale o regalati a parenti e amici.
Domenica, 20 dicembre, con lo stesso orario, con il laboratorio “La stamperia dei ragazzi”, sarà il turno degli originalissimi biglietti d'auguri, da allegare ai regali, o da mettere sul tavolo delle feste. I bambini potranno stampare come una volta, con pressa ed inchiostro grasso, e successivamente personalizzare il testo con gli auguri.
Per la partecipazione è necessaria la prenotazione, da effettuarsi ai numeri 075-841983 dal lunedì al sabato o 075-8479261 sabato e domenica oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.