Venerdì, 18 Settembre 2026
Ultima Ora
RemTech Expo, il premio alla Regione Umbria per le bonifiche ambientali e la rigenerazione dei territori "Creature umbre": a Palazzo Donini otto secoli di storia umbra attraverso le celebrazioni francescane. Una mostra omaggio della Regione Umbria al Santo Patrono d'Italia Giornata nazionale per la sicurezza delle cure, esperti regionali a confronto su buone pratiche, continuità e integrazione dei percorsi assistenziali Oltre 22 mila norme tecniche a costo zero: con UNICAdesk la Camera di Commercio dell'Umbria rende accessibili alle imprese gli standard per sicurezza, qualitàe accesso ai mercati Libri – Lunedì 21 presentazione di "La via della ceramica da Deruta al Trasimeno" Confindustria Umbria, Sezione Industria Meccanica: Andrea Marcantonini eletto Presidente Jazz & Movies Duo: le grandi colonne sonore in chiave jazz al Cinema Méliès San Venanzo, torna Frequenze Festival: una giornata tra benessere, salute e prevenzione con ADMO Umbria. La Francescana Sorprendente: una passeggiata cicloturistica per tutti nel cuore di Spello RemTech Expo, il premio alla Regione Umbria per le bonifiche ambientali e la rigenerazione dei territori "Creature umbre": a Palazzo Donini otto secoli di storia umbra attraverso le celebrazioni francescane. Una mostra omaggio della Regione Umbria al Santo Patrono d'Italia Giornata nazionale per la sicurezza delle cure, esperti regionali a confronto su buone pratiche, continuità e integrazione dei percorsi assistenziali Oltre 22 mila norme tecniche a costo zero: con UNICAdesk la Camera di Commercio dell'Umbria rende accessibili alle imprese gli standard per sicurezza, qualitàe accesso ai mercati Libri – Lunedì 21 presentazione di "La via della ceramica da Deruta al Trasimeno" Confindustria Umbria, Sezione Industria Meccanica: Andrea Marcantonini eletto Presidente Jazz & Movies Duo: le grandi colonne sonore in chiave jazz al Cinema Méliès San Venanzo, torna Frequenze Festival: una giornata tra benessere, salute e prevenzione con ADMO Umbria. La Francescana Sorprendente: una passeggiata cicloturistica per tutti nel cuore di Spello
Cultura

Franco Battiato in visita alla Galleria d’Arte Artemisia di Perugia per la personale di Anna Maria Artegiani

Di Redazione Umbria Notizie Web 13 Maggio 2016 – 15:29 1 min di lettura

DSC03481(ASI) Perugia - Nel pomeriggio di giovedì 12 maggio un ospite speciale ha visitato la mostra "Meditazioni sul Tempo del Sacro e dintorni", la personale della perugina Anna Maria Artegiani, che durerà fino al 14 maggio in Galleria Artemisia. Il Maestro Franco Battiato, che ha scritto alcune didascalie delle opere della Artegiani, ha visitato la mostra sotto lo sguardo attento dell’artista perugina e del Maestro Giuseppe Fioroni.

 

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.