Appuntamento a Perugia il 29 maggio e a Terni il 31 maggio, ore 14:30, presso le sedi Confcommercio

(UMWEB) Perugia. Dal 1° luglio 2018 per i gestori di carburante e i subappaltatori nella filiera della P.A. , dal 1° gennaio 2019 per tutte le operazioni tra consumatori e privati, quindi per tutti i rapporti B2B e B2C entra in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica.
Una novità di fortissimo impatto sulle imprese, anche perché sono numerose gli aspetti non ancora de tutto chiari che generano incertezza anche tra gli addetti aia lavori.
Tutti gli aspetti chiave della digitalizzazione dei documenti saranno illustrati nel corso di due workshop gratuiti, organizzati da Seac, la società di servizi di Confcommercio Umbria : il primo è in programma il 29 maggio, a Perugia, sede Confcommercio di Via Settevalli 320, con orario 14:30-16:00. L’appuntamento sarà replicato a Terni il 31 maggio, stesso orario, presso la sede Confcommercio di Largo Wolfango Frankl.
Il seminario sarà tenuto dalla responsabile fiscale Seac Confcommercio Umbria dottoressa Nicoletta Censi e avrà un taglio molto pratico, con largo spazio anche alle domande dei presenti.
L’accesso è aperto a tutti gli imprenditori interessati, che sono invitati a prenotarsi attraverso il sito www.confcommercio.umbria.it. Pochissimi i posti per la data di Perugia, quasi sold out, qualche posto in più per la data di Terni.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190