(UMWEB) – Paciano – L’Associazione Turistica Pro Loco Paciano cerca due volontari per l’Info Point. Scade il prossimo 21 giugno il bando di selezione pubblica per la ricerca di personale da impiegare nella ricezione turistica presso l’edificio di Palazzo Baldeschi, in via Sensini 59. L’incarico si estende da giugno 2018 a maggio 2019, per un totale di almeno 188 ore per ciascun volontario. Sarà corrisposto un assegno, di tipo non retributivo ma a titolo di rimborso spese, di € 950 euro.
Alla selezione potranno partecipare tutti i cittadini italiani di maggiore età, inviando il proprio curriculum vitae nel formato europeo, corredato di foto, alla mail della Pro Loco Paciano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre la data del 21 giugno.


La graduatoria definitiva verrà pubblicata sullo stesso sito e trasmessa ai singoli candidati tramite email a seguito del calendario dei colloqui informali che verranno eseguiti dalla Commissione unica giudicatrice formata dal Presidente e VicePresidente della Pro Loco Paciano e da un membro del consiglio.


asi 300x250 1

Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190