Art Monsters Contemporary Art in Umbria 2018/Preview per la stampa giovedì 3 maggio 2018, ore 11:30 al museo civico di Palazzo della Penna
(UMWEB) Perugia. Giovedì 3 maggio, alle ore 11.30, presso il Museo civico di Palazzo della Penna si terrà la Preview per la stampa della mostra ART MONSTERS – Contemporary Art in Umbria che giunge alla 4° edizione, proseguendo nel percorso di ricerca e valorizzazione del lavoro di artisti contemporanei, legati in diversi modi all'Umbria. L'edizione 2018 del progetto ART MONSTERS, che sarà allestita dal 4 maggio al 24 giugno a Perugia, sarà curata da Gianluca Marziani, Direttore del Museo Palazzo Collicola Arti Visive di Spoleto.
Alla preview per la stampa interverranno l’Assessore alla Cultura, al Turismo e all’Università, Teresa Severini, il consigliere Massimo Perari e il curatore della mostra Gianluca Marziani
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
