Venerdì, 30 Ottobre 2026
Ultima Ora
 Militari caduti in Bosnia, Mencaglia (FDI): “profondo dolore per quattro servitori della Nazione. un minuto di silenzio in commissione a Perugia”* Gesenu a Ecomondo 2026: a Rimini dal 3 al 6 novembre con un programma ricco di eventi e uno stand completamente rinnovato Mario Valentini ricorda Claudio Bazzarri, un amministratore appassionato e vero perugino Paura a Giuncano: si ribalta con il trattore e rimane incastrato, salvato dai Vigili del Fuoco L'Umbria porta la voce dei territori nelle istituzioni europee Il cordoglio del vicepresidente della Regione Tommaso Bori per la scomparsa di Claudio Bazzarri Sisma 2016, il bilancio dell'USR Umbria: conclusi 2.625 cantieri privati e oltre 2,4 miliardi concessi Oratori, approvata la Convenzione 2026 con la Conferenza Episcopale e Anci Umbria: dalla Regione 200mila euro per la loro funzione sociale ed educativa. Progetto Calcio, al Centro Speranza lo sport diventa inclusione e valorizzazione delle capacità dei ragazzi  Militari caduti in Bosnia, Mencaglia (FDI): “profondo dolore per quattro servitori della Nazione. un minuto di silenzio in commissione a Perugia”* Gesenu a Ecomondo 2026: a Rimini dal 3 al 6 novembre con un programma ricco di eventi e uno stand completamente rinnovato Mario Valentini ricorda Claudio Bazzarri, un amministratore appassionato e vero perugino Paura a Giuncano: si ribalta con il trattore e rimane incastrato, salvato dai Vigili del Fuoco L'Umbria porta la voce dei territori nelle istituzioni europee Il cordoglio del vicepresidente della Regione Tommaso Bori per la scomparsa di Claudio Bazzarri Sisma 2016, il bilancio dell'USR Umbria: conclusi 2.625 cantieri privati e oltre 2,4 miliardi concessi Oratori, approvata la Convenzione 2026 con la Conferenza Episcopale e Anci Umbria: dalla Regione 200mila euro per la loro funzione sociale ed educativa. Progetto Calcio, al Centro Speranza lo sport diventa inclusione e valorizzazione delle capacità dei ragazzi
Eventi

A Castel Ritaldi tradizioni e sapori rivivono con Fiabe Saporite

Di Redazione Umbria Notizie Web 18 Gennaio 2019 – 15:51 1 min di lettura

FiabeSaporiteSabato 26 gennaio l’evento organizzato con contributo del Gal Valle umbra e Sibillini
La presentazione a Perugia martedì 22 gennaio alle 12 nella sala Fiume di palazzo Donini

(UMWEB) – Perugia, – Degustazioni, prodotti tipici, corsi di cucina per adulti e bambini, letture e tanto altro per la prima edizione di Fiabe saporite, l’evento in programma a Castel Ritaldi sabato 26 gennaio. Una manifestazione all’insegna dei sapori e delle tradizioni del territorio organizzata dall’amministrazione comunale di Castel Ritaldi con il contributo del Gal Valle umbra e Sibillini, Psr per l’Umbria 2014-2020 misura 19.3.
Alla presentazione, martedì 22 gennaio alle 12 nella sala Fiume di palazzo Donini, a Perugia, interverranno Andrea Reali ed Elisa Sabbatini, rispettivamente sindaco e assessore alla cultura del Comune di Castel Ritaldi, Gianpiero Fusaro, presidente del Gal Valle umbra e Sibillini, e Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.